Aler
New member
Ciao ragazzi, se qualcuno mi ha seguito saprà che ero combattuto da mesi per decidere se fare un "mini mini (nel senso di qualità) Theater" in taverna o aspettare l'acquisto di una casetta nuova tutta mia (chissà quando ed è pur sempre un appartamento con i problemi che questo comporta!).
Bene, ho deciso, tant'è che ho già portando in taverna l'impianto audio (Technics assemblato - Dolby surround - più sistema jbl 5.1), almeno così posso andare molto più su con i volumi! Sto sistemando già tutto per benino.
Nuovi acquisti: lettore Denon 1930 e plasma Pioneer 507XD collegati in hdmi (cavo G&BL).
Foto taverna finalmente (lavoro completato 01-06-2007):

Come vedete lo spostamento e la sistemazione in taverna è praticamente finita...ho cercato di curare tutto al massimo, compresa mimetizzazione dei cavi.
grazie
Aler
Bene, ho deciso, tant'è che ho già portando in taverna l'impianto audio (Technics assemblato - Dolby surround - più sistema jbl 5.1), almeno così posso andare molto più su con i volumi! Sto sistemando già tutto per benino.
Nuovi acquisti: lettore Denon 1930 e plasma Pioneer 507XD collegati in hdmi (cavo G&BL).
Foto taverna finalmente (lavoro completato 01-06-2007):

Come vedete lo spostamento e la sistemazione in taverna è praticamente finita...ho cercato di curare tutto al massimo, compresa mimetizzazione dei cavi.
grazie
Aler
Ultima modifica: