• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

:: Aler Theater ::

• Autore discussione Autore discussione Aler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aler magari per i diffusori aspetta, fai sempre in tempo a posizionarle e vedere se fanno qualche difetto sul plasma. ;)

ma se sei dice che i prezzi del Pioneer non calano mai?!?! io non ci capisco più niente! sono così superiori i Pio di nuova generazione?? io sono in fase di acquisto ( circa una settimana) così facendo non compro mai niente.
ok se ne vale la pena ma da quello che leggo mi sembra di no!

Scusami ma se l'articolo dice che gli hd ready escono a giugno... ed i prezzi sono simili a quelli attuali.... ed il salto generazionale è definito significativo (mi tengo prudente) da tutti.... non ti conviene prendere il nuovo ;) ??

non lo so Aragon...non posso aspettare molto...metti che i nuovi abbiano qualche difetto...preferisco questo magari con un buon sconto! no?!? attaualmente se non sbaglio è uno dei migliori tv, che vuoi di più?!?

Certo che l'attuale è buono (così come son buoni anche gli altri due tv che ipotizzavi). Ma a 15 gg dalla presentazione del nuovo Pio, salvo scontoni davvero clamorosi sul "vecchio", io aspetterei...l'hai letto l'articolo ??

Poi fai tu ;).

Nessuno che commenta! per quanto piccolo sia il mio HT! :(
volevo avere un po' di soddisfazione...o rimproveri! ;)

Due/tre giorni senza post e già ti senti solo??:D :D

Magari si aspetta che il tuo ambiente sia completo ;).

Comunque la foto "programmatica" rende bene l'idea, mi sembra un bel lavoro ;). Ciao.

Mario

Bravo: installazione molto pulita.

Adesso comincia a studiarti l'installazione di un telo riavvolgibile da far scendere dal tetto davanti alla tv... viste le caratteristiche della tua sala, magari tra un annetto, quando i vpr full hd saranno scesi di prezzo:D , potresti farci un pensierino ;)

Ciao.

Aler noto ora la discussione.
Complimenti per la taverna e per "l'assemblaggio complessivo" e per il plasma ;)