• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Alcuni dubbi da risolvere!

illadro92

New member
Messaggi
1
Ciao ragazzi,
Vi dico già da subito che non sono tanto esperto nel campo dell'audio...
Volevo un'informazione... allora nella mia alfa 156 volevo fare un'impianto con autoradio PIONEER CD/MP3 USB DEH-3200UB 120€ con un KIT di 4 ALTOPARLANTI 2 VIE + 4 tweeter e 4 CrossOver modello: JBL GTO6508C da 16,5Cm.... ecco qui sorge il mio dubbio ecco le statistiche delle casse:
*

Dimensione dei woofer standard 6,5" (pollici) - 16,5cm.
*

Sistema a 2 vie con 2 woofer e 2 tweeter posizionabili separatamente.
*

2 Crossover passivi con contatti placcati e switch di regolazione per i tweeter (0 dB / +3 dB).
*


#

Potenza MASSIMA 420W (2x210W).
#

Potenza RMS 140W (2x70W).

*

Risposta in frequenza 50Hz / 21000Hz.
*

Alta sensibilità 92dB.
*

Sospensione in resistente gomma butilica.
*

Sistema di montaggio in diverse posizioni dei tweeter I-Mounth™ - Starfish™.
*

impedenza 2ohm.
*

Profondità di montaggio 59mm.
*

Comprese griglie estetiche protettive per i woofer.


allora la radio che acquisto ha 4 uscite da 50w per 4 canali se io acquisto queste casse che in pratica vogliono 70w rms .... cioè vanno bene senza acquistare subito un'amplificatore ??? ( scusate la mia ignoranza di sicuro è una domanda demente un gran bel po )


Grazie Spero qualcuno mi aiuti!!
;)
 
Top