COMPLIMENTONI
ciao Luca
..ogni volta che leggo e vedo qualcosa che fai, la mia ammirazione per te, cresce sempre più sconfinata.....
Le foto del dissipatore sulla 9700(

) e dei lavori connessi, mi hanno talmente esntusiasmato (diciamo meglio che sono rimasto basito), che ho avuto incubi tutta la notte.....non scherzo: mi sognavo di partire da Frosinone solo per vedere il tuo regno HT, e poi dopo aver viaggiato tutto il giorno, restavo o davanti alla tua porta chiusa, oppure mi dicevi che era tutto fuori uso...UN INCUBO....Poi mi risvegliavo iniziavo a provare ad immaginare che razza di immagine si potesse vedere a casa tua, che ripiombavo nel sonno ed un'altra disgrazia mi coglieva durante il viaggio..
Io ho un amore quasi feticistico per certe cose, è come se tu avessi messo le foto della tua ragazza on line, ed io avessi visto la donna più bella del mondo...
Quel dissipatore è stupefacentemente bello, efficace e SILENZIOSO(basta immaginare..).
Dopo che avrò messo il mio umile VPR LCD della Sony(lo so per te è eresia, ma questo passa il convento

), installato il telo, collegato il tutto, costretto l'HTPC a funzionare come si deve, mi troverò al cospetto della mia crociata più difficle: rendere l'htpc silenzioso: ma ne parleremo a tempo debito( diciamo nel 2003, va!)
tornando alla meraviglia della 9700pro(la holo3d nemmeno la nomino, troppo lontana dalle mie possibilità e capacità, per ora, per me), volevo chiederti un paio di cosette:
che marca è? E' una "built by Ati" presa in USA, o cos'altro?
prima avevi la 8500, se non erro:le differenze sono a)abissali, b) c'è un netto miglioramento, o C) il miglioramento c'è, si vede, ma solo per chi ha elettroniche analiticamente sopraffine( in sintesi: tu vedi la differenza, io non la vedrei...)(dubito quwest'ultima).
Hai letto la news di oggi, riguardo alle nuove ati R350 con DDRII?
http://news.hwupgrade.it/7364-20.html#commenti
Ieri sera ho fatto delle foto al mio HTPC, vorrei fartelo visionare per avere una opinione, e consigli per eventuali e necessari ritocchi e migliorie; te le mando al più presto via @.
Aspetto un tuo invito: ripeto, mi bastano dieci minuti in paradiso, e torno a Frosinone(=anagramma: SONNIFERO) contento.
Concludo questo tedioso, prolisso, intervento rinnovando i miei sinceri complimenti.
Tienici continuamente aggiornati: non mancheremo di leggere tutto...
ammirevolmente
sasadf