• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AlbertoPN a 4000 !!!

Highlander

Bannato
E' con profonda stima e i miei migliori Complimenti che apro questo 3D celebrativo .... ahime in ritardo ( grazie sasa che me lo hai ricordato ) per celebrare il 4000 post, ma l'attivita' in genere su questo forum del nostro Albertone ;)

COMPLIMENTONI E GRAZIE di esserci !
Anche in virtu' del fatto che al contrario di molti di Noi ... i post di Alberto sono quasi tutte risposte, chiarimenti e supporto tecnico. Numericamente si contano i suoi post faceti, anche se non disdegna l'essere sagace e spiritoso quando serve. ;)
Quindi .... un utente prezioso per il forum che gli regala un bel valore aggiunto !

Ciao
Roberto
:cool:

P.S. Spero di aver rimediato alla gaffe ...ma sono poco in rete ultimamente :(

Highlander ha scritto:

quoto e sottoscrivo ad un utente che mi auguro ben presto entri nello staff, lo merita.....

onore al merito ad uno dei migliori in tutti i sensi qua dentro.

umanità e tecnologia fuse in una sola mente...

un matrix:confused: :D

walk on
sasadf

Highlander ha scritto:
COMPLIMENTONI E GRAZIE di esserci !
Anche in virtu' del fatto che al contrario di molti di Noi ... i post di Alberto sono quasi tutte risposte, chiarimenti e supporto tecnico. Numericamente si contano i suoi post faceti, anche se non disdegna l'essere sagace e spiritoso quando serve. ;)
Quindi .... un utente prezioso per il forum che gli regala un bel valore aggiunto !

'mazz, che elogio!

Complimenti Alberto.

Complimentoni e grazie.
E' sempre un piacere leggerti e c'e' sempre da imparare.
Dei 4000 forse qualcuno l'ho perso ma rimediero' ... ;)

Ciao :)
Antonio

Highlander ha scritto:

Anche in virtu' del fatto che al contrario di molti di Noi ... i post di Alberto sono quasi tutte risposte, chiarimenti e supporto tecnico.

.... un utente prezioso per il forum che gli regala un bel valore aggiunto !

parole sante!

Un ringraziamento speciale anche da perte mia, che al buon Alberto devo motlissimo.

Amicizia, consigli, consulenze, e piaceri sul piano personale!

Un uomo generoso che da molto sotto il profilo tecnico, e ancor di più dal lato umano.

grazie di cuore

Ilario.

Complimenti e grazie di cuore per tutto il tempo che dedichi al forum, per tutte le cose che mi/ci hai insegnato, per il co-buy, insomma un po per tutto...sei un

angel1.gif

Ciao,
Simone.

Complimentoni Alberto,
gran bel traguardo ma sopratutto ci sei arrivato scrivendo grandi messaggi!!! :)
Ciao

Angelo

Highlander ha scritto:
...il 4000 post, ma l'attivita' in genere su questo forum del nostro Albertone...

Complimenti Alberto :) !
Il raggiungimento di questo onorevole traguardo ha una duplice valenza: consacrare il tuo prezioso supporto al Forum, nonché offrire ad Highlander una succulenta possibilità di riabilitazione come Gran Cerimoniere :p :D :D ...

Non posso che ringraziare come sempre tutti di cuore .... siete davvero un bel gruppo di amici (virtuali e non, per quelli che ho avuto la fortuna di incontrare ....... essendo di PN sono "geograficamente" sfigato :D ) ....

non do importanza al numero di post, ma le vostre dimostrazioni d'affetto sono davvero importanti per me.

Dubito che entrerò mai nello staff ... sono troppo un rompicogxxx quando mi ci metto ;) , quello che mi ripaga del tempo (oltre alle conoscenze imparate anche grazie a voi) è la passione e la certezza di parlare e discutere con persone che valgono .

Un grazie di cuore per supportare sempre questa comunità.
Non fatta dal singolo, ma proprio da tutti noi !

Ci meritiamo un applauso! :p
Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
...quello che mi ripaga del tempo (oltre alle conoscenze imparate anche grazie a voi) è la passione e la certezza di parlare e discutere con persone che valgono .
Ci meritiamo un applauso!
Mandi!

Sniff... sniff :p ... Grande Alberto ;) .

Nothing's stop us now!!!

AlbertoPN ha scritto:
Non posso che ringraziare come sempre tutti di cuore .... siete davvero un bel gruppo di amici (virtuali e non, per quelli che ho avuto la fortuna di incontrare ....... essendo di PN sono "geograficamente" sfigato :D ) ....

non do importanza al numero di post, ma le vostre dimostrazioni d'affetto sono davvero importanti per me.

Dubito che entrerò mai nello staff ... sono troppo un rompicogxxx quando mi ci metto ;) , quello che mi ripaga del tempo (oltre alle conoscenze imparate anche grazie a voi) è la passione e la certezza di parlare e discutere con persone che valgono .

Ci meritiamo un applauso! :p
Mandi!

:)