• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AlbertoPN a 4000 !!!

Re: Re: Nothing's stop us now!!!

stazzatleta ha scritto:
guarda un po' invece Sasà, come lo incrementa il numero :mad:

smack!

scusa, ma il titolo e la evidente situazione di compiacimento, mi ha fatto desistere dall'essere nuovamente quanto inutilmente verboso.....:o

walk on
sasadf

p.s.:ma quanto scrivo bene.....:o

Anche se in ritardo,

lasciati fare anche da me i miei più affettuosi complimenti, non tanto per il numero, di per sè ragguardevole, di sicuro per i contenuti che riesci sempre così bene ad esplicitare.

Ti leggo sempre con attenzione e molto piacere.

Saluti

EVVIVA ALBERTO!

lode al progressivo!

sacrifichiamo tutti qualcosa in suo onore!

io ho cominciato strappando i fili di un paio di cuffie...
:rolleyes:

grazie sinceramente del fondamentale apporto, nozionistico ed umano, che riservi a questo forum.

:)

salutoni

matteo

PS: da chi ogni tanto osa interrogarti in privato per sciogliere i suoi dubbi...

Alberto é il mio guru personale nonché amante segreto (almeno fino ad ora)

peccato per tutte le cose sensate che scrive, su epiguren abbiamo dovuto censurarlo!!!

complimenti vivissimi !!!

Mandi!

AZZ. vado in trasferta un giorno e mi perdo la "puntualità" su questo post!!!!
Vabbè anche se in ritardo: COMPLIMENTISSIMI ;)
anzi, come diceva anni fa Dan Peterson, in una pubblicità di nonmiricordoche:

AlbertoPN per me.... il n° 1
:D :cool: :D

maurocip ha scritto:
AZZ. vado in trasferta un giorno e mi perdo la "puntualità" su questo post!!!!
Vabbè anche se in ritardo: COMPLIMENTISSIMI ;)
anzi, come diceva anni fa Dan Peterson, in una pubblicità di nonmiricordoche:

AlbertoPN per me.... il n° 1
:D :cool: :D

Lipton Ice Tea ;)

Anche se tremendamente in ritardo e negl'ultimi mesi molto assente dal forum, come post ma non come lettura, non posso esimermi nel constatare, come del resto tutti gl'altri amici del forum, che nella persona di Alberto si riesca a riconoscersi nella passione comune sufragata anche dalla sua conoscenza tecnica e sopratutto conoscenza UMANA
Complimenti, e continua cosi.

Ciao