Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nchiar ha detto:Tralasciando la fiaba sui costi dei dischi
la stessa paramount ha dimostrato che è una limitazione tecnica visto che doveva rialsciare lo stesso film ma con extra non hd su hd dvd rispetto a BR.
Quando si stamperanno milioni di copie le unità non costerano quelle cifre astronomiche. Conta che poi sia gli impianti BD che HdDvd costano meno di quanto costavano gli impianti Dvd alla nascita e poi gli anni hanno portato al calo enorme dei costi, ora i costi di creazione glass master dvd e successivo stampaggio sono praticamente alla portata di chiunque, anche per un privato con una tiratura bassa (non ovviamente per il filmino delle vacanzevirtuali ha detto:la differenza è irrisoria, ma in *prospettiva*, quando ci sarà bisogno di stampare milioni di copie, l'HDDVD costerà meno.
pyoung ha detto:Quando si stamperanno milioni di copie le unità non costerano quelle cifre astronomiche
Da quando in qua si fa più bella impressione con 2 dischi al posto di uno? Se così fosse non capisco perchè non fare confezioni da 2 dvd da 4.5GB per i film più corti... La qualità dell'edizione è data da quello che trovo nel "cofanetto" e non da quanti dischi ci sono, se posso avere tutto in un disco è molto meglio. Sei veramente convinto che la gente sia felice di dover cambiare i dischi?virtuali ha detto:Il problema tecnico è irrilevanta. Se commercialmente si fa più bella impressione (ed è un dato di fatto che lo si fa) proponendo un cofanetto a 2 dischi, piuttosto che un disco singolo, e questo si traduce in maggiori vendite grazie ad una "qualità percepita" maggiore, ecco che la "limitazione" tecnica diventa un vantaggio di marketing".
nchiar ha detto:Da quando in qua si fa più bella impressione con 2 dischi al posto di uno? Se così fosse non capisco perchè non fare confezioni da 2 dvd da 4.5GB per i film più corti...
Perchè pensi che negli anni la produttività non aumenti?virtuali ha detto:Non importa, rimane la più alta produttività giornaliera
55AMG ha detto:qua sono punti di vista. Io nei cofanetti dvd, adoro e preferisco avere un dvd dedecato al film ed un altro ai contenuti speciali![]()
nchiar ha detto:Spiacente ragazzi ma sono convinto che faccia figo avere i contenuti speciali non i due dischi.
nchiar ha detto:Perchè pensi che negli anni la produttività non aumenti?
In ogni caso i tuoi ragionamenti valgono solo se ora la produttività è molto più bassa della capacità massima e questo dato non lo sai
Inoltre qui si continua a pensare che i soli costi siano lo stabilimento o l'aggiornamento delle macchine.
Ci sono anche molti altri dati di cui tenere conto e il fatto che mr Qol(che guarda caso ha scelto hd dvd)
non li abbia menzionati mi fa pensar male. Resta il fatto che ora come ora produrre 100.000 pezzi costa praticamente uguale.
nchiar ha detto:Spiacente ragazzi ma sono convinto che faccia figo avere i contenuti speciali non i due dischi.
nchiar ha detto:ma sono convinto che faccia figo avere i contenuti speciali non i due dischi.
nchiar ha detto:Da quando in qua si fa più bella impressione con 2 dischi al posto di uno?
Se così fosse non capisco perchè non fare confezioni da 2 dvd da 4.5GB per i film più corti...
Sei veramente convinto che la gente sia felice di dover cambiare i dischi?
Marlenio ha detto:il BluRay o l'HD DVD porta inevitabilmente alla solita discussione su quale dei due formati sia il migliore.![]()
Sono industrie, ovvio che lo facciano per i soldi, non serve che lo dicano suvvia
virtuali ha detto:Non è così che funzionano gli affari, gli addetti ai lavori non sono fanboys, ma fanno solo quello che *pensano* gli convenga. Magari qualche volta sbagliano anche, eh...