• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Al TAV le nuove Focal Grande Utopia III

Redazione ha detto:
Al momento non sono state rilasciate informazioni sul prezzo, ma per farvi un'idea vi basterà sapere che le attuali Grande Utopia BE hanno un prezzo di listino di 70.000 Euro (la coppia! :-) ).
Diciamo che non farò mai da cavia....ma le ascolterò prima dell'acquisto! :O

:D :D :D

Quasi tutte saranno spedite molto presto negli Emirati Arabi. Anche Bill Gates ci sta facendo un pensierino. Berlusconi pensa che non sia politicamente corretto acquistarle, aspetta che gliele omaggiano...

I regali di un certo valore ricevuti dai capi di stato vanno riconsegnati e tenuti blindati in cassaforte infatti a bush l'ultima volta berlusconi ha regalato un set di cravatte, costoso ma abbastanza di "uso personale" a lui serve adesso che il Papa lo faccia Santo

....Basta che non ci metteranno il solito commerciale francese odiosissimo, il quale oltre a parlare SOLO francese, farà suonare le povere Utopia con musica classica ed a volumi ridicoli per diffusori da 70.000 euro!:mbe:

Giuro che se quest'anno si ripresenta quel pirla, gli parlo in ciociaro stretto, ed a brutto muso, ekkekakkio!!:incazzed:

walk on
sasadf

l'amplificazione usata per le Grand Utopia II non era niente di esaltante.
NOn ricordo nemmeno il nome..:boh:

Poi vado a smucinare in archivio e tiro fuori le foto...

walk on
sasadf

ok, ma allora la domanda sorge spontanea. Dei super-diffusori così necessitano una amplificazione adeguate, altrimenti rendono meno di diffusori più modesti con l'amplificazione giustamente dimensionata.
Quali applicazioni hanno questi cassoni da 210kg? home Cinema 7x12 metri?

....se è per questo l'altra volta, anzi per ben due anni, erano stipati in una stanzetta max 5x6 m....:boh:

in pratica erano non giudicabili...:boh:

Speriamo prendano una stanza più consona questa volta..:rolleyes:

A me le Focal, soprattutto le BE, e soprattutto in macchina, mi han sempre fatto impazzire, spero di poterne sentire una coppia suonare divinamente anche in casa...:sob:

walk on
sasadf

del resto parliamo di casse che costano un terzo di un appartamento! O le casse o lo spazio in casa :D

Comunque ovviamente non sono casse per comuni mortali, chi le compra ha la possibilità di scegliere se montarle su uno yacth o l'altro.

...intanto la notizia mi ha fatto venire la voglia di iniziare le danze per l'organizzazione vera e propria del TAV del Nostro FOrum...:)

Per ora ho aperto il 3d sull'organizzazione del mio viaggio....

...a breve apro pure il 3d del censimento dei presenti al TAV nelle varie giornate...

...non mancate ragazzi, perchè voci di corridoio mi dicono che quest'anno AVMAGAZINE ha preparato per Voi grandi(ssime) cose:read:

.. e soprattutto ci siamo noi del forum, no?!? :read:

walk on
sasadf

:eh: :doh:

..si, si è vero:stordita:

...sorry:fagiano:

walk on
sasadf

p.s.: non avevo dubbi che da berilloso fan, ti saresti fatto vivo da queste parti :asd:

sasadf ha detto:
p.s.: non avevo dubbi che da berilloso fan, ti saresti fatto vivo da queste parti :asd:

già ..... Be forever ! :D

Pensa che sono oramai giorni che cerco in tutti i modi di corrompere chi di dovere per avere una foto, un pdf, una preview delle nuove ammiraglie ... ma niente, più abbottonati di un cappotto in pieno inverno .......

azz ..... non so se resisto fino al TAV .... :D:D

mandi

Alberto :cool:

SOno mostruose!

Ascoltate oggi al TOP audio... In anteprima mondiale.. presentate da Mr. FOcal in persona... Sono spettacolari..
Certo 65'000 EURI cad. sono un po' tantini.. però suonano una meraviglia!!!

Le ho solo viste,all'inizio pensavo fosse un frigo poi ho capito che quei tipi di connettori sul frigo di casa non c'erano :D
Imponenti....x l'ascolto bisognava registrarsi..........sara' x il prox TAV :)