Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SMSC anche tu stesso motivo????????????
come non quotare!Ho capito che sono gusti, nulla da dire su questo, però come fai a dire che una tv che fa 170 candele è spenta?
Bisognerà che la gente sappia che fa 170 candele, no? Se poi qualcuno ne vuole di più, contento lui, si prenderà una tv che ne fa di più, ma se si continua solo a dire che è spenta, e a parlare di brillantezza come se fosse la panacea di ..........[CUT]
Per visione di film/bluray Antonio. Quando guardo lo sport, motogp, F1 una partita la retro la sparo anche fino a 6/7. In queste circostanze mi piace bella luminosa la tv. Anche nei giochi. Tutta la questione della luminosità, colometria corretta ecc. ce l'ho su Cinema 1 e 2 dove vedo i bluray.
Guardate che smsc ha un plasma A CASA e non gli piace ..........[CUT]
Vabbè non c'è discorso....così come Raiann è un pazzo...vabbè
Smsc tanto ormai sà già cosa fare...vedo che ha già deciso in base alle proprie esigenze.
Mi chiamo Luca, SMSC è il sistema su cui lavoro!Smsc tanto ormai sà già cosa fare...vedo che ha già deciso in base alle proprie esigenze.