Nonostante tutto non sia un cultore delle tecnolgie dei tv , e nonostante la collezione 2012 philips mi sembra di non vedere modelli da 55 , pero' non capisco come mai difficilmente si prende in considerazione philips, io ho sempre acquistato philips dai tempi dei crt, negli lcd possiedo un 32 serie 9000 collezione 2010 . Philips possiede alcune cose che pochi possiedono, l'assistenza uno dei punti di forza, la qualita dei materiali, il suono davvero superlativo, e la visione non e da meno , come colore e uno tra i piu naturali e riposanti, unito al brevetto ambilight che contribuisce molto a migliorare la visione. Poi ci sono i 21:9 , ricordiamoci che philips e' stata l'inventore dei tv lcd, se prendiamo ad esempio un aurea fuori produzione straccia alla grande molti tv attuali, ho la sensazione che ci sia piu la tendenza a premiare i tv che rendono colori falsi e alterati piuttosto di un altro che e meglio costruito e piu affidabile . L'unica cosa che mi ha affascinato e' il 3d passivo di lg