thegladiator
Active member
...comunque the gladiator ti ringrazio per aver risposto dato sei un possessore sony.
Figurati...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...comunque the gladiator ti ringrazio per aver risposto dato sei un possessore sony.
Ti dico la mia... diagonale e distanza di visione a riguardo influiscono non poco, però poi bisogna vedere con quale tv guardi i contenuti sd. Una buona/ottima elettronica di bordo si fa sentire. Imho con un 65" pana serie 50, sam e8000, Sony hx920 o 855, Toshiba top di gamma, da tre metri non vedrai pixelloni, sempre che la sorgente se sia al..........[CUT]
Questo vale sempre e ormai ho perso il conto di quante volte l'avrò scritto sul forum, quindi sottoscrivo in pieno.... è meglio che valuti prima personalmente..........[CUT]
dipende: per quella che è la mia esperienza, alcuni programmi e/o canali sono assolutamente degni, altri mediamente inguardabili. Almeno nel primo caso (e dopo il passaggio al digitale terrestre sono la maggioranza), sempre per la mia esperienza personale, non mi lamento affatto. Poi ci vuole anche un tv che lavori almeno decentemente in SD, sennò è chiaro che i tv di grosso taglio - specie se visionati a distanza molto ravvicinata - amplificano i difetti (sommando le magagne proprie a quelle del segnale sd scadente, e ne esce un pateracchio notevoleil DDT è una sorgente decente..?
Secondo me una persona che proviene da un crt e che ha una distanza di visione di 3m è meglio che valuti prima personalmente se un 65 pollici (un bolide) può andare bene. Quella dimensione è enorme e con visione sia HD che SD mi pare ultra esagerata.
Secondo me dovrebbe stare intorno ai 55 pollici e non di più.
Walter fai prima una prova dal vivo ..........[CUT]
Grazie Ricky, sei davvero molto gentile, ma in realtà nemmeno io mi considero un esperto nel senso letterale del termine, qui ce ne sono decine che ne sanno mille volte più dii me. Un po' di esperienza pratica nell'uso di questi accrocchiMi piaci Rosmarc perchè dai sempre risposte precise e sei molto modesto senza supponenza alcuna nonostante ti si possa reputare senza ombra di dubbio tra i cosiddetti "esperti" del forum ai quali NON appartengo, anche se, nel mio piccolo, appena so qualcosa di certo cerco di rendermi utile nel forum.
Se ti piace il plasma e vieni da un plasma, e ti piace la fedeltà, vai sul 920: non affoga niente se calibrato (il resto sono dicerie..), ha un ottimo 3D e il blooming si nota solo in rare situazioni (titoli di coda film a volte) al contrario del nero profondissimo che invece si nota sempre e che tutti gli altri led si sognano.
Non per niente in casa Sony è tuttora il flagship. [CUT]
io in verità ero indirizzato su vt/st50, avendo tutt'oggi un vt20 di cui a parte i fb son soddisfattissimo. Ma leggendo tante critiche mosse loro...mi sta facendo puntare o a sony o samsung sempre taglio da 55''. Io utilizzo sempre e solo per sky, calcio, games, bd. Sd poco o nulla...anzi proprio nada eccome perchè ero intenzionato ad andare sempre..........[CUT]