Qualche notizia per integrare quanto ti hanno già detto.
IL tuo TV, da quel che ha detto Angelone, ha delle prese A/V, che sono quelle 3 rotonde con un foro al centro e colorate in rosso , nero e giallo.
Devi vedere sul manuale se tali prese sono di ingresso al TV o di uscita (magari vicino alle stesse c'è la scritta A/V IN, oppure A/V OUT).
Se è OUT, sei a posto, devi acquistare un cavetto con quei connettori chiamati RCA, uno rosso e uno nero per parte, che entrano perfettamente in quelle prese del TV.
L'altra estremità andrà inserita nel retro del sinto, in una delle entrate, scegli tu.
Anche qui, spina rossa nella presa rossa e nera con nera.
Se invece non puoi usare le prese A/V del TV devi acquistare un cavo SCART --> RCA.
Che, da un lato, avrà quella grossa spina rettangolare con 21 (o meno) piedini e dall'altra 3 spine RCA, rossa-nera-gialla.
La presa SCART deve essere inserita in una delle due prese poste sul TV (controlla sul manuale se una delle due è indicata come collegamento al vcr ed usa quella).
L'altra estremità del cavo SCART lo devi inserire nel sinto, come già detto precedentemente, la spina gialla rimane scollegata (è quella del video, non ti serve).
Commutando con lapposita manopola l'ingresso del sinto sul nome corrispondentre a quello delle prese posteriori in cui ha inserito le due spine RCA udrai l'audio del TV (se non odi nulla prova ad usare l'altra SCART).
Come tipo di segnale scegli ProLogic, quando trasmettono film stereo udrai gli effetti.
E' più lungo a dirsi che a farsi.
Se per caso vedi il video dagli altoparlanti ricontrolla i collegamenti.
Ciao