• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto x sviluppo impianto

attento!!! non esagerare con i diffusori che vorresti impegnare con quell'ampli, potresti correre il rischio che l'ampli non regga allo sforzo.

ho avuto modo di sentire delle Indiana Line Musa confrontate con le tesi 260 scompaiono, poi ho provato delle wharferdale diamond 9.1 wow! che suono e costano pure meno

Se metti 5 diffusori di questa portata al tuo pioneer, potrebbe andare in protezione ( MOSFET )
perché richiedono più corrente di quello che può dare l‘ampli.

Allora ho preso le nota 260 e 740 x il centrale, x il surround avevo due piccole kenwood. A qualcuno verrà da ridere ma per me il risultato è davvero notevole. Adesso vorrei cominciare con un'altra fase: se volessi cimentarmi con un videopr. 3d senza dovermi svenare da dove si comincia?

bene, benissimo, non c'é assolutamente bisogno di spendere cifre da capogiro, e tu ne sei la prova.
l'importante é essere soddisfatti!;)
per il VP ti conviene aprire un nuovo topic nella sezione adeguta...
videoproiezioni, consigli su aquisti videoproiettore.
buon divertimento!