• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto x sviluppo impianto

ho avuto modo di sentire delle Indiana Line Musa confrontate con le tesi 260 scompaiono, poi ho provato delle wharferdale diamond 9.1 wow! che suono e costano pure meno

Se metti 5 diffusori di questa portata al tuo pioneer, potrebbe andare in protezione ( MOSFET )
perché richiedono più corrente di quello che può dare l‘ampli.

Allora ho preso le nota 260 e 740 x il centrale, x il surround avevo due piccole kenwood. A qualcuno verrà da ridere ma per me il risultato è davvero notevole. Adesso vorrei cominciare con un'altra fase: se volessi cimentarmi con un videopr. 3d senza dovermi svenare da dove si comincia?

bene, benissimo, non c'é assolutamente bisogno di spendere cifre da capogiro, e tu ne sei la prova.
l'importante é essere soddisfatti!;)
per il VP ti conviene aprire un nuovo topic nella sezione adeguta...
videoproiezioni, consigli su aquisti videoproiettore.
buon divertimento!