• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto x collegamento cuffie wireless

Giacomo72

New member
Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto...premetto che non sono molto ferrato in materia.
Avrei bisogno di collegare un paio di cuffie all'ht.
O meglio...io "purtroppo" ho un semplice bluray3d pana BTT755 collegato in arc con il 50vt20
Pensavo di acquistare le sony mdr s6500. Ma vedo che il ht ha solo IN liberi sia analogico che digitale.
Se devo collegare le cuffie non ho bisogno di un OUT? Non voglio collegarle all'uscita cuffie del VT20.
C'è qualche modo o il mio ht non va bene?
Grazie a tutti
Ciao

grazie Dave...molto gentile.
Quindi nn mi servono a niente perché il plasma nn mi codifica niente.
Grazie ancora.
ciao

infatti pensavo di prenderle cmq (anke se ho visto che ci sono le 7500 solo in Jap) e magari mi vengono comode al prox cambio di ht.
Grazie ancora.
Ciao