• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto videoproiettore

Denis80

New member
Buonasera a tutti e grazie per qualsiasi aiuto mi possiate dare. Sto creando una stanza x la videoproiezione di film e giochi ps4. Sono falegname e un Po tuttofare ma sull'elettronica sono parecchio ignorante. Ho preso su Amazon 2 videoproiettori, un wimius da 200 euro e un epson da 300 e sono rimasto deluso da entrambi...il primo con un accettabile qualità ma il nero poco visibile e sfarfallìo esagerato con immagini scattose. Il secondo presentava pixel evidenti e inguardabili. Ora volevo chiedere: ho un bugget di massimo 500 euro...cosa posso avere che sia discreto x home e almeno in hd? Grazie a tutti di cuore...Non so più dove sbattere la testa

Valuta Optoma HD143X oppure Benq W1050
sono due validi entry level, da abbinare ad uno schermo grigio per aumentare la profondità del nero