• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto urgente!! Tv nuova...plasma? Led?

oltre al discorso economico, da un punto di vista tecnico per l'ST e il GT ci si aspetta miglioramenti tecnici evidenti o marginali?

Per la serie GT60 prima di fine aprile inizio maggio non se ne vedranno in vendita, tra poco dovrebbero essere disponibili i tv della gamma ST60 e X60 (quest'ultimo è un HD ready ultraeconomico).

I prezzi di listino sono quelli che annuncia Panasonic. I prezzi di listino del GT50 sono quelli di vendita che trovi sull'E-Shop di Panasonic.

Ultima cosa, se pensassi di usare la tv saltuariamente come monitor sarebbe meglio un led? Wt50 47" che mi dici? Sono appassionato di fotografia e qualche volta potrei aver voglia di guardare le foto in tv!!

@Valentina11

Il titolo di questa discussione è troppo generico. Dovresti modificare il titolo del primo post (poi ci penso io ad adeguare quello della discussione). Altrimenti mi tocca spostarla in "Altri argomenti".

Ok resta il dubbio di un corretto utilizzo da parte di mia moglie e il mio bimbo...fra poco sarà in grado di accendere la tv da solo e certo no posso star li a controllarlo tutto il giorno! Stasera devo assolutamente comprare...con il wt50. 47 scenderei di molto di qualità? Aiutooooo

Seguivo la discussione perche' piu' o meno anche io sono nelle stesse condizioni per scegliere il prossimo TV.
Ero molto orientato al Sony, ma ...accidenti che prezzo....quasi il doppio dispetto al Samsung 51E6500.
Ma li vale davvero 800 euro in piu'?

Se ti posso essere di aiuto io non mi sono fidato ad acquistare il 60E6500 perchè non l'ho trovavo in nessun CC.
L'ha preso un mio amico ed è una tv davvero staordinaria, ha sicuramnete dei vantaggi rispetto ai led, un immagine più profonda, un angolo di visione ottimale, prezzo davvero interessante.
Penso che effettivamente il sony non vale quei 800€ in più ma non solo il sony, tutti i led di fascia alta come ES8000.

Il WT50 è un gran bel tv, però è inferiore ai "cugini" plasma. Se però lo utilizzerai come monitor per tempi prolungati, è consigliabile un lcd led. Se invece intendi solo fare slide di foto, puoi prendere anche il plasma tranquillamente. ;)

Il WT50 è un gran bel tv, però è inferiore ai "cugini" plasma. Se però lo utilizzerai come monitor per tempi prolungati, è consigliabile un lcd led. Se invece intendi solo fare slide di foto, puoi prendere anche il plasma tranquillamente. ;)

Il mio problema è più che altro l'uso che ne farà mia moglie e mio figlio...

Se fanno un utilizzo normale del tv (per esempio non lasciando un fotogramma in pausa per ore) non c'è da preoccuparsi. ;)