AaronMcFly
New member
oltre al discorso economico, da un punto di vista tecnico per l'ST e il GT ci si aspetta miglioramenti tecnici evidenti o marginali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nessuna notizia sul prezzo gt60?
sarebbe meglio un led? Wt50 47" che mi dici? Sono appassionato di fotografia e qualche volta potrei aver voglia di guardare le foto in tv!!
Si dai, non penso nemmeno io...800 sono davvero uno sproposito.Penso che effettivamente il sony non vale quei 800€ in più[CUT]
Il WT50 è un gran bel tv, però è inferiore ai "cugini" plasma. Se però lo utilizzerai come monitor per tempi prolungati, è consigliabile un lcd led. Se invece intendi solo fare slide di foto, puoi prendere anche il plasma tranquillamente.![]()