• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

aiuto ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jbj25

New member
allora panico piu totale non so piu che fare.....................sono 2 giorni che smanetto con questo rxv 773 e funziona solo il centrale delle mie harman kardon s7................neanche il sub...........ma vengono rilevate tutte e 5 le casse......................suona da far schifo..................non ce nessuno che e di roma vicino a montesacro che puo darmi una mano a settarlo dal vivo?
non posso credere che le mia harman andavano da paura con il pioccolo rxv 371 e ora la resa totale fa schifo

jbj25 stai sbagliando da qualche parte: non può essere che RX-V371 suoni meglio di RX-V773 in qualsiasi spazio con qualsiasi tipo di casse. Ma YPAO non ti dà un errore per il wiring o level o qualcos'altro?

A PARTE CHE QUANDO FA LA CALIBRAZIONE POI NON MI PIACE E DEVO SETTARE TUTTO MANUALMENTE.................MA L ERRORE CHE ESCE E W3 LEVEL ERROR.......................LA COSA STRANA E CHE QUANDO SONO CON LA RADIO I DIFFUSORI VANNO QUANDO STO CON LA TV NIENTE SEMBRA COME SE FUNZIONASSE SOLO IL CENTRALE......MENTRE IL SUB MESSO AL MAX SUONA PIANISSIMO .................E TUTTO STRANISSIMO...........................NON SO A CHI RIVOLGERMI

Manuale o google no eh?
W3 error
Devi regolare il livello del subwoofer , troppo alto o troppo basso rispetto agli altri diffusori e ricalibri

Ultima modifica:
W3 LEVEL ERROR, tu hai messo il volume del subwoofer troppo alto, inizia a metterlo alla metà. E' come se il subwoofer scrisse su un forum con il CAPS LOCK ACCESO, non va bene.... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.