guest_2102
Guest
Si dovrebbe girare la mail alla Denon Europea o direttamente alla casa madre per avere riscontro sulla risposta del distributore Italiano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nemo30 ha scritto:
...... Poi il lettore segnala 750/50p per cui il vpr riceve un segnale progressivo!
![]()
fdistasio ha scritto:
Si dovrebbe girare la mail alla Denon Europea o direttamente alla casa madre per avere riscontro sulla risposta del distributore Italiano
Quello che proponi già esiste,si chiama CO-BUY ed è soggetto ad uno specifico regolamentoartyfra ha scritto:
...CUT...
E mi sono chiesto , ma non si potrebbe trovare il modo di mettersi tutti insieme e proporre ad alcuni rivenditori un acquisto cumulativo?
(sto infrangendo qualche regola ditemelo !! )
se ad esempio siamo in 10 , bhe il prezzo dovrebbe essere diverso no?!
cercato e trovato , interessante !!!fdistasio ha scritto:
Quello che proponi già esiste,si chiama CO-BUY ed è soggetto ad uno specifico regolamento
artyfra ha scritto:
cercato e trovato , interessante !!!
bene adesso sarebbe da chiedersi quanti Denon 1910?
Francesco
richiroby ha scritto:
Un co-buy per 247 Euro ?
Ma ne vale la pena ????
fdistasio ha scritto:
Molto interessante. Mi sembra limitativo il 480p (che nel nostro caso sarà un 576p) su component a meno che il modello Usa non sia differente dall'europeo. Chiediamo lumi a chi ha il 1910: il component fa l'up-scaling?VanBuzzer ha scritto:
...CUT...
Quindi dal DVI escono fuori i segnali scalati. 480\720\1080
A pag.11 viene invece detto che via component si ha solo la 480p.
Sempre dal sito USA, puoi scaricare la DENON DVD 2004 chart, dove trovi le info sulle caratteristiche di progetto (devo dire molto dettagliate). Ovvero che la catena analogica di elaborazione video(i 2 video DAC 54 MHz + un doppio DAC 216 MHz) e' preposta alla sola 480p/i. mentre la HDMI/DVI fornisce tutte e 3.
...CUT...
Alessandro
fdistasio ha scritto:
Molto interessante. Mi sembra limitativo il 480p (che nel nostro caso sarà un 576p) su component a meno che il modello Usa non sia differente dall'europeo. Chiediamo lumi a chi ha il 1910: il component fa l'up-scaling?
I segnali sono "scalati" altrimenti da un DVD pal (576p) non riusciresti a tirare fuori un 720p o un 1080i dall'uscita DVI.VanBuzzer ha scritto:
Ho anche usato un termine improprio. I segnali 480/576/720/1080 non sono "scalati" (come ho scritto) ma de-interlacciati, o convertiti.
Ovvero >> 720p ---> 720 × 1280 (921,600 pixels)
1080i ---> 1080 x 1920 (2,073,600 pixels interlaced
Il processo di scaling, se ho finamente associato bene terminologia e funzioni, lo fa il TV, che "down-scala" o "up-scala" righe e colonne per adattarle alla risoluzione del pannello.
fdistasio ha scritto:
I segnali sono "scalati" altrimenti da un DVD pal (576p) non riusciresti a tirare fuori un 720p o un 1080i dall'uscita DVI.
Geltrude_maumau ha scritto:
[INemo, si può uscre dalla DVI a 720i ? Se fosse possibile si potrebbe fare un confronto fra la qualità a 720i (il deinterlaccio verrà fatto dal panny700) e quella a 720p (deinterlaccio Faroudja). [/I]
nemo30 ha scritto:
Non si può uscire a 720i. Mi dispiace ma non è possibile.
Ora mi leggo quelle info sul sito che hai suggerito.