• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto Setup Denon 3805

Si, avevo rifatto tutto! per fare la prova aspetto di cambiare il cavo, quello che sto usando e' 8 metri (l'avevo preso abbondante perche' non sapevo dove mettere il piccolino:D ), sabato esco e ne prendo uno della giusta misura!
Grazie
ciaoooo

Aggiornamento!Ho provato 2 nuovi cavi, uno nuovo a Y e uno semplice,il risultato e' che con quello a Y il Sub suona piu' forte,e con il cavo della giusta misura (ora 1 metro e 20, prima 8) l'auto sutup mi allontana ulteriormente il sub di 1 metro!
non ci capisco piu' nulla!
Va be' cmq l'importante che suoni bene!
ciaooo

alla faccia dell'impiantino.. caspita.. :) beata te.. magari avessi io problemi di AUTOSETUP con roba di tal livello :)

C O M P L I M E N T I :) ..

Elisa78 ha scritto:
Aggiornamento!Ho provato 2 nuovi cavi, uno nuovo a Y e uno semplice,il risultato e' che con quello a Y il Sub suona piu' forte,e con il cavo della giusta misura (ora 1 metro e 20, prima 8) l'auto sutup mi allontana ulteriormente il sub di 1 metro!
non ci capisco piu' nulla!
Va be' cmq l'importante che suoni bene!
ciaooo
E' una questione di fase, non ti preoccupare.
Sulle basse frequenze l'onda sonora è di parecchi metri.
Il DSP ti ritarda il segnale del sub "allontanandolo" per metterlo in fase al punto d'ascolto.