Riassumendo...
Ricapitolo esponendo in seguio le tv tra cui sceglire,con i dati tecnici e alla fine i miei personali pareri.
Tutte le tv sono full hd 100hz
Philips32PFL9604H/12 trovato a 999 euro
Contrasto 80000:1
Risposta 2 (equiv. BEW) ms
Schermo antiriflesso 2250 trilioni di colori RGB a 17 bit
Audio 2 x 15 W BBE ( confermo che si tratta della tv con l'audio migliore,senza utilizzo di home theatre )
Allora,visto con Indiana Jones blu ray in un centro commerciale sotto luci forti,nelle scene scure non vedevo perfettamente i dettagli,
ma per quanto riguarda definizione,colori e audio sono rimasto molto soddisfatto,
da quanto ho letto non supporta l'auto dimming e quindi non si possono regolare le lampade,forse per questo
(secondo me sicuramente per questo)viene implementato l'ambilight (luci ai lati e sopra che simulano le luci e i colori delle riprese
nello schermo).Possibilita di gestire i 100hz.Personalmente mi è piaciuto.
Panasonic TX-L32V10 trovato a 1099 euro
Contrasto 100000:1
Risposta non dichiarata
Schermo antiriflesso 10 bit
Audio 2 x 10 w
Visto in un negozio in ambiente poco luminoso con blu ray Superman,il nero mi è sembrato molto buono forse anche a causa dell'illuminazione
non ho idea se si possano gestire i 100hz,unico dubbio : nelle immagini si nota come una certa nebulosità delle stesse,cosa che ho
visto anche sui Samsung led.
Sharp full led LE700 trovato a 999 euro
Contrasto 3000000:1
Risposta 4 ms
Schermo antiriflesso
Audio 2 x 10 w
Visto in centro commerciale con pubblicita demo blu ray,diciamo che il bianco è bianco e il nero è nero su questo non ci piove,ma non ho
idea di come possa comportarsi con giochi e film veri e propri,in sostanza mi sembrava un po "troppo" pompato,non so se rendo l'idea.
Lg 32SL8000 prezzo dichiarato intorno alle 780 euro
Contrasto 150000:1
Risposta 2,3 Ms
Schermo con cornice invisibile
Audio 2 x 10 w
Mai visto da nessuna parte credo a causa del fatto che non sia ancora uscito,dichiara 200hz al posto dei 100hz degli altri,
sensore di luminosità e quindi immagino con auto dimming,non so come sia quindi di piu non posso dire,ma
da quanto ho letto LG non è vista come ottima marca,anche se sulla carta sembra esserlo,il fatto che comunque il prezzo sia
quasi la metà del Panasonic mi fa pensare un pò...