• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto scelta taglio e modello.

speriamo domani vado ad un s....rn vicino a vedere che mi han detto averlo.
altra piccola pecca dell'attivo, mia personale ovviamente, è che la mia compagna porta gli occhiali, e gli attivi sono un pò un problema forse....
dici che non c'è differenza di definizione tra i due?
alcune volte ho visto degli lg con immagini sovrapposte non ben definite, ma credo siano settaggi errati, perchè alcuni si vedevano bene altri no.
o sbaglio?

ah dimenticavo, l'f7000 ha il doppio tuner vero?quindi posso vedere una trasmissione e registrarne un altra?
 
Il 3d attivo non ha nessuna controindicazione per chi utilizza gli occhiali da vista... ci vuole ovviamente una dimensione degli occhiali consona...
la differenza ho detto che non è immensa (com'è ad esempio con i plasma) non che non c'è: il passivo dimezza la risoluzione verticale (invece di 1920*1080, avrai 960*1080) mentre col 3d attivo mantieni la piena risoluzione... tieni conto che per avere un effetto 3d come si deve, devi rispettare una certa distanza a seconda del polliciaggio e stare con lo sguardo il più possibile in direzione del centro dello schermo...
l'f7000 ha il doppio tuner, puoi anche guardare un canale sul tv e un altro sullo smartphone...
 
Ok tutto chiaro!

Si è più che altro un discorso di ingombro per poter mettere gli occhiali sopra quelli da vista.

Oggi pomeriggio vado li a vedere l'f7000 in 3D e vediamo.
Ti tengo aggiornato

 
Esatto, però non so dirti se gli occhiali samsung siano disponibili in diverse misure... in alternativa ci sono occhiali universali come gli Xpand X104 disponibili in tre taglie diverse.
 
Ciao Peppe,
Sono appena andato li, tra l'altro a vuoto perché 3D non Si vedeva perché avevano solo il filmato demo delle funzioni,
Meno male che avevo anche telefonato. 

Il commesso mi ha detto che lg non legge filmati flash e la scheda mediaset?
Vi risulta?
 
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Sono in procinto di acquistare un lg la740s da 55 oggi un commesso di s.....n
Mi ha detto che a differenza di Samsung lg non legge filmati in flash, e di conseguenza i vari Mediaset rivideo e che per il Samsung c'è una scheda "Mediaset card" o roba simile esclusiva per samsung.

Vi risultano queste cose?

Se andate su Mediaset rivideo vedete tranquillamente i video?

Grazie!
 
Lg e panasonic hanno gli stessi pannelli ips, fornendo lg i pannelli a panasonic...cambia solo l'elettronica che gestisce il pannello...per cui non troverai grosse differenze tra lg e panasonic. Mi unisco a chi consiglia il samsung f7000 in generale ha una qualità visiva superiore. Ciò posto è da considerare la distanza notevole di visione per quanto riguarda la visione in full hd.
 
Top