• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

AIUTO SCELTA PHILIPS 42PDL6907H/12 VS SAMSUNG 40ES8000

• Autore discussione Autore discussione EDO80
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDO80

New member
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti di aiutarmi sulla scelta tra i due modelli citati in un centro commerciale ho trovato ad un prezzo di 700 euro il philips e il samsung a 989 e anche sony 40hx855 con distanza di visione 1,8mt cosa mi consigliate? grazie
il tv che ha meno difetti e colori naturali?
Come va il philips? non trovo nessuna recensione su internet, come si comporta sui canali sd e hd e la funzione 3d....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti di aiutarmi sulla scelta tra i due modelli citati in un centro commerciale ho trovato ad un prezzo di 700 euro il philips e il samsung a 989 e anche sony 40hx855 con distanza di visione 1,8mt cosa mi consigliate? grazie
il tv che che ha meno difetti e colori naturali?
Vai e pendi lg ottimi prodotti, consiglio LM660s spettacolo, uguale al lm670s cabia il colore della cornice. Non affidarsi a i venditori che devono smerciaee Samsung o Sony

Come si comporta i tv lg con la ps3 long?
mio utilizzo e con sky hd calcio e cinema ps3 e sd