• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

AIUTO SCELTA PHILIPS 42PDL6907H/12 VS SAMSUNG 40ES8000

• Autore discussione Autore discussione EDO80
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDO80

New member
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti di aiutarmi sulla scelta tra i due modelli citati in un centro commerciale ho trovato ad un prezzo di 700 euro il philips e il samsung a 989 e anche sony 40hx855 con distanza di visione 1,8mt cosa mi consigliate? grazie
il tv che ha meno difetti e colori naturali?
Come va il philips? non trovo nessuna recensione su internet, come si comporta sui canali sd e hd e la funzione 3d....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti di aiutarmi sulla scelta tra i due modelli citati in un centro commerciale ho trovato ad un prezzo di 700 euro il philips e il samsung a 989 e anche sony 40hx855 con distanza di visione 1,8mt cosa mi consigliate? grazie
il tv che che ha meno difetti e colori naturali?
Vai e pendi lg ottimi prodotti, consiglio LM660s spettacolo, uguale al lm670s cabia il colore della cornice. Non affidarsi a i venditori che devono smerciaee Samsung o Sony

Come si comporta i tv lg con la ps3 long?
mio utilizzo e con sky hd calcio e cinema ps3 e sd