Aiuto scelta diffusori per Yamaha a-s 2100

Che dire ottime casse senza nessun dubbio le D20R sembrano un misto tra le Chameleon T e le Motion 20, anche se ho notato un difetto non da poco, se ti alzi in piedi perdi completamente il tweeter mentre le 148 che hanno un suono completamente div..........[CUT]

E solo un problema di posizionamento non è un difetto delle casse....basta soltanto ruotarle verso il centro o verso l'esterno

Confermo le ottime 220 avute per un periodo nel mio piccolo ambiente, basso teso e profondo.. Sostanzialmente un diffusore equilibrato per ascolti di lunghe sedute.
Lo stesso per le piccole 160, fondamentale il suo stand in questo caso

scusa la curiosità ma dove le posizioneresti le casse? scrivi di limiti in altezza quindi presumo che avrai grandi vincoli di posizionamento. Se così ti consiglio vivamente a prescindere da che diffusore sceglierai di fare una prova a casa per capire come i diffusori suonino realmente nel tuo ambiente.

Ciao

scusa la curiosità ma dove le posizioneresti le casse? scrivi di limiti in altezza quindi presumo che avrai grandi vincoli di posizionamento. Se così ti consiglio vivamente a prescindere da che diffusore sceglierai di fare una prova a casa per capire come i diffusori suonino realmente nel tuo ambiente.

Ciao

è solo un problema di finestra che passa sopra, ovvio che se sono più alte di un tot, di sbatte la finestra.

Salve, vorrei chiedere un opinione al forum, come annunciato ho preso l'AS-2100 da un negozio di Hi-Fi, però mi è capitata una disavventura vorrei chiedere un consiglio al forum.

Io ho voluto prenderlo in un negozio e non su internet (su internet avrei risparmiato 200€) per via dell'assistenza, metti caso che ti arriva un prodotto scassato, anche se lo porti all'assistenza te lo riparano mica ti danno un prodotto nuovo.

è stata una mia scelta però puntualmente con la sfiga che mi ritrovo la macchina consegnatami è risultata ROTTA nel senso che una volta attaccato alla corrente andava in protezione.

Al che sono tornato in negozio facendo notare che il prodotto era rotto, il commerciante però al posto di darmi un prodotto nuovo mi ha rifilato il demo che era li in esposizione, lo so per certo perché quando sono andato a provare quel demo aveva una bella botta sull'alluminio davanti, stessa identica botta che mi sono ritrovato a casa.

Ora come dovrei comportarmi? anche perché ho comprato un prodotto nuovo a prezzo pieno e mi ha rifilato un demo.

Grazie

Ultima modifica:
lo riporti indietro e gli dici che ne vuoi uno nuovo, altrimenti scrivi o telefoni a yamaha italia segnalando il problema ed il rivenditore...

I giapponesi sono molto attenti alle figuracce

lo riporti indietro e gli dici che ne vuoi uno nuovo, altrimenti scrivi o telefoni a yamaha italia segnalando il problema ed il rivenditore...

I giapponesi sono molto attenti alle figuracce

La prossima settimana vado (per la terza volta) e mi faccio questi 100 chilometri in macchina, vediamo cosa dice sto tipo

A me un marantz in un negozio a Torino me lo hanno sistituito un mese dopo addirittura...

Evidentemente non tutti sono onesti, CMQ speriamo bene perché mi girano assai, sperando solo che non mi rifili quello scassato riparato.

Grazie a tutti per i consigli.

Ps.
Attualmente lo sto usando con le Diva 665, (regalate ;) a mio padre) devo dire che suonano molto bene, ma nulla a che vedere con le martin logan motion 20 che ho provato, speriamo sia solo un problema di rodaggio delle casse visto che sono nuovissime.

è stata una mia scelta però puntualmente con la sfiga che mi ritrovo la macchina consegnatami è risultata ROTTA nel senso che una volta attaccato alla corrente andava in protezione...........[CUT]

Non mi aspettavo da un marchio Giapponese. O sto amplificatore è stato sbattuto a destra e sinistra oppure hanno un bel problema di controllo qualità.

Al che sono tornato in negozio facendo notare che il prodotto era rotto, il commerciante però al posto di darmi un prodotto nuovo mi ha rifilato il demo che era li in esposizione, lo so per certo perché quando sono andato a provare quel demo aveva una bella botta sull'alluminio davanti, stessa identica botta che mi sono ritrovato a casa. ..........[CUT]

E dopo si stupiscono che la gente compra a Amazon.

Non mi aspettavo da un marchio Giapponese. O sto amplificatore è stato sbattuto a destra e sinistra oppure hanno un bel problema di controllo qualità.

Non so che dire, so solo che il tipo mi ha fatto pagare 1900€ per una cosa risultata scassata.

E dopo si stupiscono che la gente compra a Amazon.

Se lo avessi trovato su amazon non ci avrei pensato un secondo a prenderlo, anche se fosse costato 2500€, su amazon hai delle tutele che non hai da nessuna parte, a me hanno cambiato un volate della thrustmaster t500rs dopo due anni semplicemente fantastici.

Ultima modifica: