Salve, vorrei chiedere un opinione al forum, come annunciato ho preso l'AS-2100 da un negozio di Hi-Fi, però mi è capitata una disavventura vorrei chiedere un consiglio al forum.
Io ho voluto prenderlo in un negozio e non su internet (su internet avrei risparmiato 200€) per via dell'assistenza, metti caso che ti arriva un prodotto scassato, anche se lo porti all'assistenza te lo riparano mica ti danno un prodotto nuovo.
è stata una mia scelta però puntualmente con la sfiga che mi ritrovo la macchina consegnatami è risultata ROTTA nel senso che una volta attaccato alla corrente andava in protezione.
Al che sono tornato in negozio facendo notare che il prodotto era rotto, il commerciante però al posto di darmi un prodotto nuovo mi ha rifilato il demo che era li in esposizione, lo so per certo perché quando sono andato a provare quel demo aveva una bella botta sull'alluminio davanti, stessa identica botta che mi sono ritrovato a casa.
Ora come dovrei comportarmi? anche perché ho comprato un prodotto nuovo a prezzo pieno e mi ha rifilato un demo.
Grazie