• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AIUTO: QUALE PLASMA SCEGLIERE?

koffee

New member
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho trovato questo sito per caso e devo dire che ci sono molte recensioni e opinioni importanti che orientano molto nell'acquisto di una tv. Allora veniamo al dunque, devo tra pochi giorni acquistare un nuovo televisore. La mia scelta si è già orientata sui plasma piuttosto che gli lcd. L'utilizzo che ne farei è: prevalentemente tv normale 50%, 20% digitale terrestre, 30% consolle xbox 360. Credo nel giro di poco tempo di abbonarmi a sky e guardare i canali fullHD. La distanza da cui guarderei la tv è circa 2,5 max 3,00 metri, Inizialmente ero orientato sul 46 pollici, ma secondo me visto che devo affrontare la spesa è il caso che spendo qualcosa in più è vado sul 50?....
Il mio budget è di circa 1000 euro, i modelli pressi in considerazione sono Panasonic TX-P50S10E, Samsung PS50B650. Vorrei restare sui pana conoscendo l'esperienza nel settore tv e l'affidbilità. Attendo vostri consigli anche su altri modelli e marche. grazie a tutti

Con mille euro... prendi un buon 42! per il 46 e 50 devi rompere il porcellino se vuoi qualcosa di valido senza esagerar. ;)

Ho trovato on line il panasonic TX-P50S10E a 1100 euro, non credo sia male come prezzo, giusto? che mi dite invece delle caratteristiche e di come si comporta questo plasma. Comunque anche il samsung b650 l'ho trovato allo stesso prezzo, per questo vi chiedo quale scegliere. Avrei anche optato per il Pana Tx-p46g10e, ma come vi dicevo vorrei un 50 pollici

ciao Nejiro e grazie, mi sembra un buon televisore, ma LG come marca non mi da la stessa sicurezza di panasonic, sarà la mia impressione!!
Comunque teniamolo in considerazione, per cui la scelta è tra:
- Panasonic TX-P50S10E
- Samsung PS50B650
- LG 50PS8000
Attendo consigli e impressioni dei possessori di questi modelli

A quel budget i TV al plasma sono quelli,non c'è una grossa scelta,l'unico consiglio è andarli a vedere e valuti quello che secondo Te si vede meglio.Se puoi salire di budget Ti consiglio di vedere il Panasonic V10 e il Samsung PS50B850.
CIAO