ais001
New member
... io ci lavoro ogni giorno tra clienti e gestori ISPSectral ha detto:Poi ognuno giudica secondo i propri parametri e le proprie aspettative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... io ci lavoro ogni giorno tra clienti e gestori ISPSectral ha detto:Poi ognuno giudica secondo i propri parametri e le proprie aspettative.
PAOLINO64 ha detto:Mi dispiace contraddirti, ma il lag dipende quasi esclusivamente dal ping
HOMER J SIMPSON ha detto:Ps. ieri sera e anche stamattina non riesco piu' ad entrare in internet con ps3. Qualcuno ha provato? e' un problema di Sony?
ais001 ha detto:... infatti se hai notato hanno smesso da tempo di pubblicizzare la ADSL2+ perchè necessitava di ulteriore banda e cablature diverse nelle varie centrali e DSLAM (infatti si dovevano usare router dedicati)
VinDiesel ha detto:a me la media è 44, come si fa per abbassarlo sotto i 40?
PAOLINO64 ha detto:Mi dispiace contraddirti, ma il lag dipende quasi esclusivamente dal ping