• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO problemi audio con Onkyo TX-SR608

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

didolosi

New member
Ciao a tutti, ho un sistema 5.1 formato da :

Onkyo TX-SR608
Wharfedale Diamond 10.7
Wharfedale Diamond 10CM
Wharfedale Diamond 10.1
Indiana Line Basso 850

per errore ho cambiato dei settaggi e da qualche settimana, ogni tanto dal sub si sentono dei fastidiosi tonfi e ticchettii (tac-tac-tac-tac ripetutamente ogni 10 minuti circa) in più il sub quando guardo qualche film, nelle scene con più azione si inserisce in maniera fastidiosa quasi con un forte boato.
Mi chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche suggerimento positivo, ne sarei grato...

Prendi manuale del tuo sinto, vai nelle sezione "settaggi manuali" e leggi confrontando a video cosa hai nel menu...se non ne vieni a capo fai un bel hard reset del sinto e rifai i settings;)

Eh evidentemente non é così...per escludere problemi del sub, io proverei a rifare i settings sul sinto, se non risolvi almeno puoi escludere che il problema derivi dai settings

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.