• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AIUTO!!! Problema pana 42pv500

marcomarcom ha detto:
io non ho detto questo ma l'ho fa capire panasonic a non distribuirlo piu' ciao

Concordo nel sostenere una linea dura con degli inconvenienti come quello del nostro amico, ma sul fatto che non lo distribuiscano più devo dissentire, per il fatto che sia media World di Terni (consegna fine gennaio) dove ho avuto dei contatti, sia Euronics di Rieti (in arrivo 35)dove l'ho acquistato insieme al dvd s97 garantendomi la consegna entro i primi 20 giorni di gennaio altrimenti il contratto è rescisso. Se non fossero stati così certi, avrebbero firmato un contratto con tanto di clausola?:read: Capisco perfettamente lo stato d'animo dell'amico monster900special:incazzed: al quale mi associo per le precauzioni prese ma aspettiamo questo mese e poi vediamo cosa succede e titeremo le somme.:tapiro:
 
marcomarcom ha detto:
complimenti e auguri:D

"Their reaction:
The 42PV500 is completely SOLD OUT and will not be available in the future. Just wait for the new models to be available around March/April 2006."



...sold out vuol dire "terminato, non più disponibile", non che è stato ritirato dal commercio.
Poi credi che alla PanaOlanda siano così scaltri e furbi da non distribuire più un plasma "difettoso", mentre in Germania, Italia (anche se con il contagocce), Francia....ecc., siano tutti degli allocconi, che "rifilano" agli ignari clienti, plasma difettati?


".....io non ho detto questo ma l'ho fa capire panasonic a non distribuirlo piu' ciao."

E Panasonic sarebbe così folle da non avere più in listino un plasma HD ready, fino a primavera 2006?
E chi sarebbe a capo di cotanta strategia industriale/commerciale da suicidio? E come mai negli altri paesi europei, Germania in testa, questo plasma viene regolarmente venduto?
Come tu abbia fatto a dedurre ciò, "...... questo lo ignoro" :p
Ciao.

Luca
 
monster900special ha detto:
Alla fine, dopo esattamente un mese e una lettera del mio avvocato, il pana è tornato a casa. Che dire è scandaloso come l'assistenza abbia gestito l'intera situazione, prima mi hanno detto che erano da sostituire due schede, poi il tutto (casualmente il giorno dopo aver ricevuto la lettera del legale) si è risolto con un reset del tv che ha riportato "apparentemente" tutte le cose a posto, per vs. informazione allego due foto del problema che si era presentato.
La cosa che ovviamente non mi fa stare tranquillo e che non avendo sostituito nessun pezzo difettoso, posso essere tranquillamente ancora a rischio dello stesso problema. Un saluto a tutti voi panasonici e non!

Rispolvero questo mio 3d, perchè con mio grande rammarico dopo solo 4 mesi di utilizzo dall'ultimo intervento in garanzia, il problema dei difetti video come in foto, si è ripresentato esattamente alla stessa maniera.
Adesso non so più davvero che cosa fare, il numero di assistenza panasonic non credo potrà essermi molto di aiuto visto che la scorsa volta mi ha preso in giro per un mese, se non mi hanno risolto il problema la scorsa volta non vedo come possono farlo adesso, voi che mi consigliate, do direttamente tutto in mano all'avvocato? Come posso avere un televisore nuovo privo di questo difetto? Che delusione.....
 
magari fosse così facile, sai quanto mi lasceranno senza tv prima di arrivare ad una "improbabile" soluzione del genere, questa volta sicuramente lo spediranno a milano e quindi ce ne vorrà di tempo prima di avere una soluzione tipo riparazione o sostituzione, questa è la cosa che mi fa rabbia, a noi utenti chi ci ripaga i mesi interi senza poter usufruire del tv (nel mio caso l'unico in casa), per non parlare del tempo sotratto alla misera garanzia di 12 mesi di panasonic. Se qualcuno conosce a livello giuridico qualche legge che mi tuteli sotto questi punti di vista, oppure che mi autorizzi ad avere un nuovo tv in sostituzione, bè si faccia avanti sono in cerca di suggerimenti. Saluti "tristi"
 
monster900special ha detto:
magari fosse così facile
Ciao Monster ho letto la tua odissea e me ne dispiace molto. Come e' finita poi? Avevo preso in considerazione anche il Pana ma visto cio' che hai passato...

Saluti
 
f.ree ha detto:
Ciao Monster ho letto la tua odissea e me ne dispiace molto. Come e' finita poi? Avevo preso in considerazione anche il Pana ma visto cio' che hai passato...

Saluti

Alla fine mi hanno sostituito la scheda logica (che non so nemmeno cosa sia) e tutto sembra andare bene, vedremo con il tempo, l'unica cosa che posso dire sul pana è che è spettacolare, nonostante tutto....
 
A quasi un anno dall'acquisto, non posso che confermare... con il tempo anche i fastidiosi primi problemini di stampigliatura loghi dopo un'ora o cosa di visione dello stesso programma (stampigliatura che spariva dopo comunuque 10-20 minuti di visione di un altro programma) sono spariti... e pensare che ho ancora le regolazioni di contrasto inferiori al 50%... inoltre, ho visto il nuovo Pana che ha sostituito il glorioso 42PV500 e esteticamente fa davvero pena... avrà anche una HDMI in più del nostro, ma che pessima estetica... sembra un monitor da PC :eek:

Mah... io per ora sono ancora molto, MOLTO soddisfatto dell'acquisto.... servirebbe un parere di Gordon, che credo sia uno dei primi adopter del forum del 42pv500...
 
monster900special ha detto:
Alla fine mi hanno sostituito la scheda logica .

Non posso che felicitarmi con te, che dopo tante vicissitudini ti meriti di goderti un po' il tuo bel televisore. Ti auguro ovviamente che non si ripeta piu' cio' che hai passato.

Cia:mano:

f.ree
 
Top