Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti è un vero scandalo, comunque ho anche inviato una email dove mettevo a conoscenza che tenevo informati vari forum sull'andamento della cosa, ma come già sapevo non ho avuto riscontro alcuno.xivor ha detto:Mamma mia 4 settimane... altro che essere furenti!!!
Segnala anche questa dscussione a Panasonic che di certo e' per loro pubblicita' negativa considerando anche il numero di iscritti.
In bocca al lupo e tienici aggiornati![]()
io ho il tuo stesso problema con samsung e 4000€ di tv che ad oggi e' un mese ( un altro intervento era gia' stato fatto in estate della stessa durata.. ) che e' in assistenza.monster900special ha detto:Delusione!!! Questa è l'unica parola che mi viene in mente,
sanosuke ha detto:io ho il tuo stesso problema con samsung....
Fatti forza c'e' chi ti capisce hehehe
E buone feste.
RoarinPenguin ha detto:Ke skifo...
Scusate ma aspetto di vederlo acceso in casa mia, e poi ne riparliamo, una cosa è certa siete un bel gruppo su cui contare nei momenti di sconfortoxivor ha detto:Che strazio. Un'altra delle tante cose gestite "all'italiana".![]()
Ad ogni modo caro monster il mio/nostro in bocca al lupo ti ha portato bene!
Questo forum porta fortuna!![]()

ho visto la foto e ti devo dare una brutta notizia io molto tempo fa avevo visto il tuo pana fare questo difetto in un centro specializzato vedi la mia discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=342322#post342322monster900special ha detto:Alla fine, dopo esattamente un mese e una lettera del mio avvocato, il pana è tornato a casa. Che dire è scandaloso come l'assistenza abbia gestito l'intera situazione, prima mi hanno detto che erano da sostituire due schede, poi il tutto (casualmente il giorno dopo aver ricevuto la lettera del legale) si è risolto con un reset del tv che ha riportato "apparentemente" tutte le cose a posto, per vs. informazione allego due foto del problema che si era presentato.
La cosa che ovviamente non mi fa stare tranquillo e che non avendo sostituito nessun pezzo difettoso, posso essere tranquillamente ancora a rischio dello stesso problema. Un saluto a tutti voi panasonici e non!
![]()
marcomarcom ha detto:ho visto la foto e ti devo dare una brutta notizia io molto tempo fa avevo visto il tuo pana fare questo difetto in un centro specializzato vedi la mia discussione http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=342322#post342322
io non ho detto questo ma l'ho fa capire panasonic a non distribuirlo piu' ciaorobyone ha detto:Questo non significa che tutta la serie 500 sia difettosa, è come accade con le auto, a volte succede che nella catena una non esca perfetta, pùò succedere, il nostro amico è stato sfortunato e per il momento gli è stato riconsegnato il tv, se dovesse riavere il problema sarebbe un guaio, ma per il suo tv non per tutta la serie.
Ciao e buona visione.
Se hanno scritto 6 giorni anzichè 1 mese, io farei mandare immediatemente dal legale una lettera a panasonic italia e per conoscenza al centro di dis-assistenza per chiarire la reale situazione! Così se ti dovesse ricapitare, forse avrai un servizio migliore.monster900special ha detto:questa volta non ho intenzione di aspettare inutilmente (sulla bolletta di lavoro del centro assistenza c'è scritto: tempo di lavoro 6 giorni, io sono stato senza tv 1 mese).