• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

aiuto pioneer stereo cassette deck

alberto1000

New member
ciao a tutti ho un problema che riguarda il mio pioneer ct-340
L'HO COLLEGATO AL COMPUTER per registrare su cassetta delle canzoni. Dopo la registrazione ho ascoltato la cassetta sul pioneer e l'audio era fantastico pulito senza distorsioni, quindi ho provato ad ascoltare la cassetta su di un altro stereo pero il suono si sente distorto come quandi si riduce la velocità di riproduzione. ho provato tante lote ma non capisco come fare:cry: :cry: please aiutatemi

Tra registratori analogici a cassette non e' come tra lettori CD ! Tra 2 deck diversi ci sono taaaaante variabili : diverso allineamento testine , starature di uno dei due , diversa velocita' e tanto altro ancora che non sto ad elencare se no si fa notte :sbonk: E' sempre meglio registrare e poi ascoltare con lo stesso deck ! Non ti consiglio d'imbarcarti in quest'argomento se non sei molto navigato :asd:

Ultima modifica: