• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto per un nuovo ampli HT

maxevo

New member
Ciao a tutti ho l'occasione di sostituire il mio denon 1908 con il 3313,cosa ne dite,considerando che come casse terrei le B&W m1 ,la resa sonora ne gioverebbe o visto il tipo di casse,non vale la spesa,l'ampli trovato usato di 7 mesi,quindi bel risparmio dal nuovo

questa non lo so, forse devi rispedire indietro, da loro.. non credo che il venditore ufficiale italiano sara felice che hai comprato ad un prezzo più basso :D

qualcuno ha esperienza con l'assistenza denon? la decisione può dipendere dal singolo centro di zona?
credo che possa essere un dettaglio significativo nello scegliere anche la marca. anche se non leggo molta gente con problemi

invece di avere sempre dubbi, fai come ha detto Antonio, prendi x2000, nuovo, garanzia italia, pagamento anche diretto o in contrasegno

Scusate l intromissione sarei anch io interessato al 3313 ma questi siti francesi sono attendibili ?
A me piacerebbe questo : http://www.ldlc.com/fiche/PB00132321.html#aff1051
Oltretutto è silver il nero stona con qualsiasi arredamento (eccetto gotiko o dark:))Sa di plastica e non capisco questa tendenza al nero sia nei sub che negli amply .
Qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con la Francia ? Ci si può fidare ?si pagano tasse ulteriori allo sdoganamento ?
Il discorso garanzia e' relativo quando si arriva a pagare quasi a metà prezzo ....

Ultima modifica:
siccome il mio uso e di circa 60% film 40% musica,non so cosa scegliere,mi piace come suono i denon,le loro funzioni,ma non vorrei che il 3313 sia "troppo",per il mio uso

io,non sono un grande esperto,cerco di capire ,visto il momento non troppo felice economicamente,di non buttare via soldi in cose esagerate visto che vorrei per ora cambiare solo ampli,ed usare le mie casse sfruttandole il giusto,logicamente se prendo un ampli ottimo ,le casse saranno da sostituire per aprezzare al meglio tutto.
ho letto molto,su questo ottimo forum,ma anche mi ha creato confusione tra cosa scegliere,visto che ricerco la possibilità con un solo ampli di poter usare ht,ed anche che si senta degnamente anche la musica,vi ringrazio a tutti per i vostri consigli