ghiltanas
New member
Ciao, forse a maggio riesco finalmente a prendermi le casse (perlomeno i frontali e il centrale), ma sono molto indeciso, specie in virtù delle distanze dalle pareti che sarebbe bene tenere.
Qui sotto c'è la piantina del mio salotto:

e gli asterischi rossi sono pressapoco dove vanno le casse. E' in scala, ogni quadretto corrisponde a mezzo metro;in pratica la porzione di stanza dedicata all'ht termina col divano; la linea che vedete subito alla dx del telo delimita una panca che va da parete a parete, e sopra di essa (con le linee tratteggiate) ci sono 2 vetrine che vanno fino a soffitto.
Il mio avr è un denon 1909, e come sub ho un mosscade titan 5.4.
Il budget nn è elevatissimo, e i frontali mi piacerebbero a colonna
; pensavo ad esempio agli arbour 4.02 o agli hc (sempre indiana) 5.05 (il prezzo mi pare piuttosto basso, nn vorrei nn fossero granchè ,anche se sia chiaro nn ho enormi pretese, adesso sono con un kit sony
).
Avrei adocchiato anche le B&W: 684 , che immagino siano molto buone, ma il prezzo è un pò altino
....
Aspetto i vostri importanti consigli, grazie in anticipo
Qui sotto c'è la piantina del mio salotto:

e gli asterischi rossi sono pressapoco dove vanno le casse. E' in scala, ogni quadretto corrisponde a mezzo metro;in pratica la porzione di stanza dedicata all'ht termina col divano; la linea che vedete subito alla dx del telo delimita una panca che va da parete a parete, e sopra di essa (con le linee tratteggiate) ci sono 2 vetrine che vanno fino a soffitto.
Il mio avr è un denon 1909, e come sub ho un mosscade titan 5.4.
Il budget nn è elevatissimo, e i frontali mi piacerebbero a colonna
Avrei adocchiato anche le B&W: 684 , che immagino siano molto buone, ma il prezzo è un pò altino
Aspetto i vostri importanti consigli, grazie in anticipo