Domenico87
New member
onkyo 818 ordinato!!! non trovo offerte valide per gli rb 81 da mettere come frontali e chiudere questa prima parte di acquisti e cominciare il montaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho comprato una bobina da 30m ''Oehlbach Cavo altoparlante 2x2,50mm² trasparente 30m Spool'' scontata su amazon. dovrebbero bastare per tutto l'impianto.
spero vadano bene.
oggi è arrivato l'rc -62 un bella bestia per i miei standard. non vedo l'ora di sentirlo suonare.
la stanza mi sembra grossa, per cui scegli il 12" e non il 10".....resta solo la scelta del sub, ma penso che farò full kilpsh con un rw10d.....
cambia il tipo di progetto: il reflex ha uno (o più) "condotti" che buttano fuori l'aria che si genera all'interno del mobile dovuta allo movimento del cono; nel cassa chiusa, l'aria resta all'interno del cabinet....cosa cambia reflex e cassa chiusa?