• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova

SuperSnuff

New member
ciao a tutti !!
mi presento , mi chiamo Matteo , ho 29 anni e sono di bologna.

sto andando ad abitare da solo ( era ora direte voi !! ) e sto pensando al mio fututo impianto Surround.

Andrò ad abitare nella vecchia casa di mio zio , il quale , grandissimo essere umano , ha cablato tutta casa , così mi ritrovo con 10 uscite per le casse sparse per casa e i fili che escono tutti in un punto , devo solo attaccarli al Sinto-Ampli.

per ora la mia attenzione è per il soggiorno.

la stanza è di circa 40 mq con parquet sul pavimento e travi e legno sul soffitto.

Devo decidere che ampli prendere .

Premetto che userò l'impianto per blu ray , xbox 360 e pc dunque è più orientato verso il cinema che la musica.

come limite di spesa mi sono imposto i 600 euro per l'ampli e altrettanti per le casse , max 1500 in tutto.

ovviamente l'ampli deve rispettare i canonin True HD , DTS HD e deve avere 4 hdmi in entrata...

amici mi consigliano Yamaha , ma calcolate che non me ne intendo per niente e mi affido a voi.

come casse mi hano proposto un kit della Infinity a 450 euro ma sono aperto a tutte le proposte .

ditemi voi , vi prego.

grazie

matteo

AMPLIFICATORI: DENON 2310 - HARMAN KARDON 355 - ONKYO 706
DIFFUSORI: INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'-prezzo
(serie TESI/ARBOUR x ascolto misto, film + musica - serie HC solo fim / WHARFEDALE serie 9.6 solo film)
SUBWOOFER: TESI 810/ARBOUR S10 ascolto misto film + musica
SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici (meglio il 10) solo film.
Dammi retta lascia perdere il KIT della INFINITY.............se puoi spendere 1500-1700 euro potrai ACQUISTARE un BUON impianto HOME THEATER.

CIAO DA OZZY67 :cool: