• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Aiuto Per Primo Impianto In Casa Nuova

SuperSnuff

New member
ciao a tutti !!
mi presento , mi chiamo Matteo , ho 29 anni e sono di bologna.

sto andando ad abitare da solo ( era ora direte voi !! ) e sto pensando al mio fututo impianto Surround.

Andrò ad abitare nella vecchia casa di mio zio , il quale , grandissimo essere umano , ha cablato tutta casa , così mi ritrovo con 10 uscite per le casse sparse per casa e i fili che escono tutti in un punto , devo solo attaccarli al Sinto-Ampli.

per ora la mia attenzione è per il soggiorno.

la stanza è di circa 40 mq con parquet sul pavimento e travi e legno sul soffitto.

Devo decidere che ampli prendere .

Premetto che userò l'impianto per blu ray , xbox 360 e pc dunque è più orientato verso il cinema che la musica.

come limite di spesa mi sono imposto i 600 euro per l'ampli e altrettanti per le casse , max 1500 in tutto.

ovviamente l'ampli deve rispettare i canonin True HD , DTS HD e deve avere 4 hdmi in entrata...

amici mi consigliano Yamaha , ma calcolate che non me ne intendo per niente e mi affido a voi.

come casse mi hano proposto un kit della Infinity a 450 euro ma sono aperto a tutte le proposte .

ditemi voi , vi prego.

grazie

matteo

AMPLIFICATORI: DENON 2310 - HARMAN KARDON 355 - ONKYO 706
DIFFUSORI: INDIANA LINE/WHARFEDALE miglior rapporto qualita'-prezzo
(serie TESI/ARBOUR x ascolto misto, film + musica - serie HC solo fim / WHARFEDALE serie 9.6 solo film)
SUBWOOFER: TESI 810/ARBOUR S10 ascolto misto film + musica
SUBWOOFER: VELODYNE CHTQ/R serie da 8/10 pollici (meglio il 10) solo film.
Dammi retta lascia perdere il KIT della INFINITY.............se puoi spendere 1500-1700 euro potrai ACQUISTARE un BUON impianto HOME THEATER.

CIAO DA OZZY67 :cool: