• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

aiuto per primo HTPC

leons76

New member
Messaggi
80
Salve a tutti,sto valutando la possibilità di dedicare un pc al salotto...
Quello che voglio fare è leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilità di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca di un sistema per l'home theater ma di integrare il mio sistema con un "mediacenter" espandibile in futuro,non mi serve per giocare ma solo guardare film (alta definizione) registrare programmi tv e navigare in internet.
Quindi mi servirebbe una lista per ricercare con calma i componenti che mi servono,Vi posso dire che il mio ampli è un VSX 920,la tv è una Sharp da 46" LE700.
Ringrazio anticipatamente quanti mi risponderanno...
 
Salve a tutti,sto valutando la possibilità di dedicare un pc al salotto...
Quello che voglio fare è leggere/masterizzare DVD/BluRay,avere la possibilità di connettermi in wifi ad internet (per navigare),leggere tutti i file bluray con audio HD che vedo ora con il WDTV Live,collegare in HDMI col Pc il mio amplificatore Pioneer,non sono alla ricerca..........[CUT]

budget di spesa ? vuoi masterizzare dvd blu ray o salvare i contenuti su hard disk , un quad core è meglio per l'uscita HDMI una scheda video ATI o Nvidia le più recenti , quindi supporteranno pure il 3D e per la wifi basta una chiavetta usb wifi .
 
Top