Ragazzi da incompetente in materia mi rivolgo a voi, io ho 5 casse 1 grande 2 medie e 2 piccole (sempre e comunque di dimensioni piu grandi delle tipiche casse da pc, di quelle degli impianti hi-fi di una volta, che usavo per sentirmi la musica col pc e per vedere film però in stereo) e 1 sub passivo, tutto collegato con quegli ingressi che si mette il filo direttamente, non con connettori ecc.. Siccome ho preso un tv samsung j6300 curvo, ora vorrei fare un impiantino stile 5.1 con queste cose che gia ho, e cambiando amplificatore.. Premettendo che non cerco niente di che ma anche giocattolini che mi permettano di collegare l'ampli alla tv e avere un minimo di audio 5.1.. La stanza non è molto grande e quindi il volume sarebbe sempre abbastanza contenuto.. Mi dite che prodotto economico potrei usare per fare cio o almeno che requisiti devo cercare in un amplificatore?
PS: so di spiegarmi come un libro strappato quindi se non capite qualcosa chiedetemi pure
Grazie
PS: so di spiegarmi come un libro strappato quindi se non capite qualcosa chiedetemi pure
Grazie