• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto per cavo di potenza

Fasano

New member
salve a tutti , sono un ragazzo di 18 anni appassionato di audio vi vorrei chiedere un congiglio su un cavo di potenza. vi ringrazio in anticipo per la vostra gentilezza e pazienza. ecco il quesito:
qualche giorno fà mi sono arrivate le Indiana line tesi 560 e con un cavo in omaggio da 1,5 mm di diametro. mi chiedevo se un diamtreo così piccolo potesse andare bene per i diffusorio, o invece dovrei prenderne uno di diametro maggiore?
grazie

Se per uso HT non preoccuparti più di tanto...se proprio vuoi stare tranquillo prendine uno di sez. maggiore della G&BL di pochi euro al mt. e buonanotte.

Ziggy Stardust ha detto:
Se per uso HT non preoccuparti più di tanto...

Non generalizziamo dai, direi che dipende anche dal livello dell'impianto HT, e se con i frontali si fa anche uso stereo.

Comunque, concordo sul fatto che con delle Tesi, un 2x2,5mmq o un 2x4mmq ofc vada bene.