• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto per apprendista!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

markeros

New member
Ciao a tutti, sto per farmi il mio primo impianto HT e ho disperato bisogno di consigli.

L'utilizzo sarebbe 50 musica e 50 TV, budget 700/800 euri; ho visto che in questi giorni c'è in vendita il Denon x1000 a ca. 350 euro, e sarei orientato su quello. Vorrei abbinare dei diffusori da pavimento, sto guardando le indiana line tesi 542 (la moglie ha posto limiti di dimensioni...), le Canton GLE 490 o le Dynavoice Magic F-6 EX.

L'idea sarebbe di aggiungere successivamente centrale e subwoofer, al che poi tornerò a chiedervi.

Se potessi avere qualche suggerimento vi sarei molto grato, anche su altre combinazioni. Grazie.

Se non infrange nessuna regola, leggo che molti acquistano da siti tedeschi, potreste suggerirmene qualcuno in privato? Grazie.

Il titolo è generico, la sezione è sbagliata. Discussione Chiusa.
Posta la discussione in Home theatre club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.