• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Aiuto per acquisto

Danyek

New member
Salve a tutti devo assolutamente sostituire il mio harman/kardon AVR 134 acquistato con il kit di casse SCS200sat al mediaworld molti anni fa. Purtroppo sbagliai acquisto perché non ci capivo assolutamente niente e nemmeno quelli di mediaworld che mi dissero una marea di cazzate. Sostanzialmente credevo di poter collegare tutto con hdmi, invece scoprii amaramente che quel bidone non leggeva l'audio sugli hdmi e che quindi doveva essere portato a parte.

Ora ho bisogno di un amplificatore che mi permetta di collegare, con i soli cavi hdmi, myskyhd - ps4 - wdtvlive ad esso e il tutto vada ad un sony di ultima generazione con ARC. Altro requisito fondamentale sono le dimensioni: il piu piccolo possibile.
Non sono importanti: marca, collegamento ethernet o wi-fi e relativi dlna, radio(quindi non sinto).
Ovviamente deve funzionare con le casse citate all'inizio.
Io sto cercando ma è davvero una giungla, quindi chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.

Grazie.

Chiedo scusa a tutti, mi sono accorto troppo tardi di aver sbagliato sezione, ho fatto già richiesta ai moderatori di spostare.