Ciao a tutti,
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
Premetto che sono in possesso di un sistema di home theatre philips lx 600.
Avendo rotto l'amplificatore, volevo sostituirlo con l'ONKYO TX-SR504E, tenendo le casse del vecchio sistema philips.
Il mio dilemma è se questo amplificatore (6 ohm) sia compatibile con tali casse (3 ohm), o se sono costretto a cambiare anche quelle, non vorrei buttare via troppi money.
Riporto le caratteristiche delle mie casse, tutte a 3 ohm:
Satelliti: 2 vie, risposta di frequenza 150 hz - 20 khz
Centrale: 2 vie, risposta di frequenza 150 hz - 20 khz
Subwoofer: 2 vie, risposta di frequenza 30 hz - 150 hz
Il vecchio amplificatore aveva una potenza di uscita di 6x100 w, risposta di frequenza 30-20,000 Hz
Impedenza sconosciuta
Volevo prendere uno Yamaha rx v459, ma quelli della Yamaha mi hanno detto che non è compatibile, allora, siccome sento semrpe parlare bene di questo Onkyo volevo sapere cosa ne pensate o se qualcuno può darmi qualche consiglio su un "buon" ampli 5.1 o 7.1 con prezzo attorno ai 300€.
Lo uso al 80% per TV-HT e 20 per musica
Vi prego, aiutatemi..
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!
Premetto che sono in possesso di un sistema di home theatre philips lx 600.
Avendo rotto l'amplificatore, volevo sostituirlo con l'ONKYO TX-SR504E, tenendo le casse del vecchio sistema philips.
Il mio dilemma è se questo amplificatore (6 ohm) sia compatibile con tali casse (3 ohm), o se sono costretto a cambiare anche quelle, non vorrei buttare via troppi money.
Riporto le caratteristiche delle mie casse, tutte a 3 ohm:
Satelliti: 2 vie, risposta di frequenza 150 hz - 20 khz
Centrale: 2 vie, risposta di frequenza 150 hz - 20 khz
Subwoofer: 2 vie, risposta di frequenza 30 hz - 150 hz
Il vecchio amplificatore aveva una potenza di uscita di 6x100 w, risposta di frequenza 30-20,000 Hz
Impedenza sconosciuta
Volevo prendere uno Yamaha rx v459, ma quelli della Yamaha mi hanno detto che non è compatibile, allora, siccome sento semrpe parlare bene di questo Onkyo volevo sapere cosa ne pensate o se qualcuno può darmi qualche consiglio su un "buon" ampli 5.1 o 7.1 con prezzo attorno ai 300€.
Lo uso al 80% per TV-HT e 20 per musica
Vi prego, aiutatemi..