Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bilancino ha scritto:
Come ampli ti consiglio un onkyo che ho e suona benissimo. Le casse non le conosco........
Ciao
diafino ha scritto:
ah che bello..una risposta..avevo anche io sentito che la onkio facesse dei buoni amplificatori però è anche difficile scegliere il modello visto che io lo userei solo per ascoltare la musica e unerei una sola coppia di casse e il sub..
ora ti cerco una foto delel casse..![]()
eh ho notato la scarsità di scelta..cmq 60W su 8 ohm non è un po pochino?? quello che ho adesso è un 125 mi pare..cmq se i pressi sono cosi' mi sa che aspetterò ammeno che non mi dire che quell'ampli non è veramente all'altezza!Bilancino ha scritto:
In catalogo c'è un solo modello di 270euro con potenza leggermente inferiore alla mia 110 su 4ohm e 60 su 8ohm. Le caratteristiche sono come quelle del mio modello comprato nel'93. Molte case hanno abbandonato lo sviluppo degli ampli semplici in favore di quelli per home cinema. 10 anni fa il catalogo di semplici ampli era pieno ora c'è solo un modello.
Ciao
diafino ha scritto:
quello che ho adesso è un 125 mi pare..
Bilancino ha scritto:
Su 4ohm sicuramente su 8ohm sarebbe una potenza enorme.........
Ciao
diafino ha scritto:
anzi scusa mi ricordavo male..è 140W ma non so se su 8 o 4 ohm...il fatto è che non trovo la scheda tecnica..