• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[AIUTO MARITI] CASSE + ampli x squeezebox

• Autore discussione Autore discussione Hom75
  • Data d'inizio Data d'inizio

Hom75

New member
Salve,

volendo mettere lo squeezebox in salotto la possibilità sussiste solo se:

trovo 2 casse "belline" e "piccole", stessa cosa per l'ampli... e CHE COSTINO POCO!

a voi l'ardua sentenza ... avevo optato anche per 2 casse autoalimentate Voi che mi dite .....

Ps
mi è stato possibile eventualmente recuperare ed usare un ampli technics SE HD310

http://img.archiwumallegro.pl/?287790156

AGGIORNAMENTO:

potrei prendere una SOUNDBAR purchè piccola .... che mi consigliate?

Ultima modifica:
Carine ... sai mica dove le trovo ...

comunque per ora mi sto orientando verso la yamaha yas 101, ha 2 ingressi ottici e un coassiale quindi userei il coassiale per lo squeezebox , un ottivo per il popcorn e 1 ottico per il panasonic pz85.

che ne dite?

Lo Squeezebox ha un buon DAC interno. Difficile trovare qualcosa che "costi poco" e abbia un DAC superiore. Quindi ti suggerisco di collegarlo per via analogica.

Se poi vuoi qualcosa di alternativo a diffusori autoalimentati, considera anche lo Zeppelin Air di B&W. Uno dei miei SBT è collegato a uno di questi con ottimi risultati.