• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Aiuto Lg Oled 65c6v pixel bianco bloccato

contattato servizio clienti per richiedere il cambio, mi hanno chiesto del materiale fotografico. Al telefono mi hanno detto che in questo caso i 14 giorni di reso si interrompono.
Nel caso non lo sostituissero opterei per il reso. Qualcuno sa se è effettivamente vero? Non vorrei che nel frattempo scada il termine e poi non mi accettano più il reso..........[CUT]

Al telefono verba volant. Fatti mandare mail ufficiale.

chiesto esplicitamente invio di mail con indicazione che il tempo di reso non si blocca, questo è quanto mi è arrivato:

ti ringraziamo per averci contattato.
Ti confermiamo di avere preso in carico la tua richiesta di sostituzione del prodotto a causa di difetto di fabbricazione entro i termini previsti.

La cosa buffa è che mi hanno indicato che i tempi per il reso (che nel gergo tecnico loro intendono sostituzione, mentre io lo intendevo come te lo ridò e tu mi ridai i soldi) è pari a 8 giorni, mentre il ripensamento (che per me era il reso) ovvero il recesso è di 14 giorni.
Attendo il verificarsi degli eventi e vi terrò aggiornati.

La sostituzione sembra essere stata accettata, o almeno è arrivata una mail in tal senso. La mail però dice che il ritiro e la riconsegna non saranno necessariamente contestuali.

Ciao a tutti,

torno ad aggiornare la mia situazione, oggi ho mandato la tv a centro assistenza lg ( ho richiesto l'intervento a domicilio tramite il sito lg e loro mi hanno organizzato l'appuntamento ), i signori del centro assistenza mi hanno chiamato stasera dicendo che la tv è fuori garanzia perchè sono tv rigenerati da lg ( che vende in stock ) e gli è stato a detta di lui cancellato anche il seriale nel menù service ( il mio seriale inizia con MA mentre lui dice che iniziano con la data di produzione )
Quindi adesso se mi rompe la tv la posso buttare... a me sembra molto strano, qualcuno che abbia esperienza in merito mi potrebbe consigliare ??

grazie