Aiuto Lg Oled 65c6v pixel bianco bloccato

contattato servizio clienti per richiedere il cambio, mi hanno chiesto del materiale fotografico. Al telefono mi hanno detto che in questo caso i 14 giorni di reso si interrompono.
Nel caso non lo sostituissero opterei per il reso. Qualcuno sa se è effettivamente vero? Non vorrei che nel frattempo scada il termine e poi non mi accettano più il reso..........[CUT]

Al telefono verba volant. Fatti mandare mail ufficiale.

chiesto esplicitamente invio di mail con indicazione che il tempo di reso non si blocca, questo è quanto mi è arrivato:

ti ringraziamo per averci contattato.
Ti confermiamo di avere preso in carico la tua richiesta di sostituzione del prodotto a causa di difetto di fabbricazione entro i termini previsti.

La cosa buffa è che mi hanno indicato che i tempi per il reso (che nel gergo tecnico loro intendono sostituzione, mentre io lo intendevo come te lo ridò e tu mi ridai i soldi) è pari a 8 giorni, mentre il ripensamento (che per me era il reso) ovvero il recesso è di 14 giorni.
Attendo il verificarsi degli eventi e vi terrò aggiornati.

La sostituzione sembra essere stata accettata, o almeno è arrivata una mail in tal senso. La mail però dice che il ritiro e la riconsegna non saranno necessariamente contestuali.

Ciao a tutti,

torno ad aggiornare la mia situazione, oggi ho mandato la tv a centro assistenza lg ( ho richiesto l'intervento a domicilio tramite il sito lg e loro mi hanno organizzato l'appuntamento ), i signori del centro assistenza mi hanno chiamato stasera dicendo che la tv è fuori garanzia perchè sono tv rigenerati da lg ( che vende in stock ) e gli è stato a detta di lui cancellato anche il seriale nel menù service ( il mio seriale inizia con MA mentre lui dice che iniziano con la data di produzione )
Quindi adesso se mi rompe la tv la posso buttare... a me sembra molto strano, qualcuno che abbia esperienza in merito mi potrebbe consigliare ??

grazie