• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aiuto installazione sound-bar lg 2540 su tv Philips

elkiric

New member
Messaggi
1
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero di trovare qui la soluzione!
ho acquistato la sound bar lg 2540 e non riesco ad installarla sul mio tv Philips 7000 series 40"!
ho anche un samsung ed appena ho inserito il jack nell'uscita audio, la sound bar ha iniziato a funzionare correttamente! ma sul Philips non c'è verso di farla funzionare!
il Philips non ha l'uscita per ottica ed allora il commesso del negozio dove ho comprato la sound bar mi ha venduto un cavo con 2 jack(una nero e uno rosso). mi è anche venuto il dubbio che non lo metto nel posto giusto, perchè ho provato e riprovato con tutte le uscite del tv ma non funziona! che voi sappiate va forse configurato dal setup del tv?
Qualcuno può darmi una mano??? grazie anticipatamente
 
il modello della tv è il 40PFL7007H ?

se è quello l'uscita ottica esiste:

40PFL7007H_12-COP-global-001


altrimenti scrivi il modello esatto della tv.

ciao :)
 
Top