Aiuto impianto 5.1/5.0

bhe' ovvio.. infatti qualche post piu' su'..lo fatto capire che quanto spende tanto ha... pero' e' da prendere in considerazione, che essendo il suo primo impianto ... non ha molte pretese , e budget disponibile .. e da capire.. tutti noi all' inizio.. siamo partiti... con una Punto.. per poi ad arrivare ad un Audi :p
certo quel Kit DynaVoice .. era di un altro livello rispetto a questo...

:p oh mamma da come dite sembra che fa pena....
Su areadvd ha preso comunque un eccellente :D

L'ho trovato a meno di 300 euro nuovo con garanzia Italia!!!!

Poi si, è certo che poi andrò a cambiare prima di tutto i satelliti e prendere un buon sub tipo quello della cuma 200, che per sentito dire da un mio caro amico che è di buona fattura: http://imageshack.us/photo/my-images/811/teufelcoluma200subfront.jpg/

Speriamo che faccio in tempo ad andarlo a prendere... Perchè sono rimasti solo 2pezzi...

L'unica pezza è che non sono compresi i cavi

Ragazzi grazie comunque per la """scelta""" ^^

Ultima modifica:
no pena no figurati..:D ma il discorso e che noi gia ci siamo passati... e quando acquisti questi kit... ti sembrano chi sa' che... poi dopo 9 11 mesi non ti accontenti piu'.. e pretendi piu' qualita'.. quello che questi kit, non potranno mai datri.. come si dice: l' appetito vien mangiando...:p
comunque dai come inizio... va bene.. poi pian piano.. aggiorni l' impianto ad un pezzo alla volta.. la cosa i-m-p-o-r-t-a-n-t-e .. e che devi acquistare pure il SUB.. come gia' hai detto... altrimenti i Bassi da gli woofer dovrai crearli tu con un tamburo....:D
invece complimenti per il sinto il 609.. e' un ottimo amp.. per il rapporto qualita'/prezzo :)

Grazie :)

hai ragione, ora mi accontenterò cosi,anche perchè questo sarà il mio primo ht e primo sinto...

Quindi sarà il mio primo contatto con il mondo dell'audio... (spero di non rimanerci troppo "sotto" e che la dieta duri almeno un pochino) eheh. ^^'

max.. tu hai pienamente ragione.... ma come fa' a stare senza sub.. con un kit del genere... non prendere quel modello... ma un sub.. pure di 150€ ci vuole.. come l' acqua quando hai sete...:p

4 ohm?? Al minimo della gamma dell'amplificatore??
Una resistenza di 4 ohm è bassissima! Sicuro che l'ampli non si brucia per la così bassa resistenza (istruzioni a parte) se l'ampli è da 4 a 16 ohm io consiglierei dei diffusori da 8 - 6 ohm poi poca resistenza non dà un suono + distorto?? Io sapevo questo poi se sbaglio correggetemi...

Benjyxd ha detto:
4 ohm?? Al minimo della gamma dell'amplificatore??
Una resistenza di 4 ohm è bassissima! Sicuro che l'ampli non si brucia per la così bassa resistenza (istruzioni a parte) se l'ampli è da 4 a 16 ohm io consiglierei dei diffusori da 8 - 6 ohm poi poca resistenza non dà un suono + distorto?? Io sapevo questo poi se sbaglio correggetemi...
Scusa cosa 4ohm.....:confused: